Piatto di Massimo Fezzardi Fish&Chef Ed. 2019- Ph FISH&CHEF -

Lago di Garda e alta cucina

FISH&CHEF, cene d’autore dove incontrare gli chef del lago di Garda

Sei serate (6-13 maggio 2019) in cui i menu esprimono la valorizzazione del pesce di lago in chiave gourmet e la promozione di tutte le eccellenze del territorio

 

Mappa veneto trentino lombardia

È la decima edizione di Fish&Chef. Un anniversario importante che prevede numeri e ospiti altrettanto importanti: 90 cuochi, 54 location, 6800 bottiglie stappate, 4800 kg di carne garronese veneta, 7500 kg di pesce di lago e 500 lt di olio Dop. A cui si devono aggiungere, 19 tra i migliori chef del Lago di Garda, il Dream Team, che affiancheranno gli ideatori e organizzatori della manifestazione, Elvira Trimeloni e Leandro Luppi. La parola guida di questa stagione sarà “Rivoluzione”, obiettivo e condizione necessaria per far riscoprire il valore e la bellezza dell’anteporre il piatto a chi lo cucina.

 

Andrea Costantini tra gli Chef di FIsh&Chef Ed. 2019

Andrea Costantini tra gli Chef di FIsh&Chef Ed. 2019


Alberto Bertani tra degli chef Fish&Chef Ed. 2019

Alberto Bertani tra degli chef Fish&Chef Ed. 2019

Fish&Chef
www.fishandchef.it

Glance Garda & More

About Glance Garda & More

GLANCE Garda&More, nata nel 2017, è stata pioniera nell’aprire nuovi dialoghi e nuove visioni di territorialità: il primo progetto editoriale che congiunge idealmente Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, le 3 regioni che cingono il Lago di Garda e non solo, ancor prima della nomina ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici MilanoCortina2026. È la sintesi del percorso professionale della fondatrice ed editrice di Glance, che insieme a una squadra volutamente tutta al femminile di esperte nel destination marketing e della comunicazione risponde con empatia alle esigenze di un pubblico di alto livello puntando sulla qualità ed esclusività, al lusso senza tempo. Glance è una raffinata fonte d’ispirazione, dove la percezione, le emozioni e le esperienze dei luoghi e delle persone che incontriamo permettono ai nostri lettori di apprezzarne la bellezza e scorgere i dettagli più autentici. Ogni Collection annuale si presenta in un’elegante versione cartacea da collezionare. Glance è un luogo in cui la narrazione dei valori scorre attraverso immagini straordinarie di bellezza ed eleganza. Glance è fiaba. Glance è sogno. Glance è il luogo magico in cui vivere l'attesa del prossimo viaggio.