Cima_Tofana ©AlessandraMasi

TOFANA FRECCIA NEL CIELO – UN SOGNO

Una montagna dalle mille proposte

Libertà, aria pura, trekking, climbing


Mappa_veneto

Tofana – Freccia nel Cielo fa sognare. Nell’attesa di partire, si vive la montagna con il pensiero, tra ampie distese verdeggianti, specchi d’acqua cristallina, cielo terso e calorosa accoglienza. E quando si arriva finalmente a destinazione, tutto questo diventa realtà.

Libertà, aria pura, trekking, climbing, la montagna è un invito a vivere ogni sua sfumatura scegliendo tra le diverse proposte che assicurano di intraprendere un vero e proprio viaggio nel viaggio.
La funivia Tofana-Freccia nel Cielo permette di salire a quota 3.244 m di Cima Tofana e lassù potete lasciarvi tentare dal gusto della pizza lievitata ad alta quota, proposta da Capanna Ra Valles, oppure deliziare il palato con la degustazione di un calice di vino abbinato ai piatti del Masi Wine Bar al Druscié.
Se invece non resistete alla voglia di camminare, raggiunto Col Druscié (1.778 m), potrete seguire il facile sentiero che vi porterà fino al Lago Ghedina, regalandovi viste emozionanti sulle Tofane. I profumi e i sapori della colorata cucina del Ristorante Col Druscié, sono invece il perfetto accostamento per vivere un’indimenticabile serata in compagnia del cielo stellato. A questo proposito, tappa obbligata è l’Osservatorio Astronomico Helmut Ullrich (1.780 metri) dove un telescopio Newton di 50 cm di diametro ed uno Schmidt Cassegrain Celestron 11 vi mostrano le bellezze del cielo.
Tofana – Freccia nel Cielo vi aspetta, il sogno diventa realtà.

Tofana Freccia Nel Cielo
www.freccianelcielo.com

Glance Garda & More

About Glance Garda & More

GLANCE Garda&More, nata nel 2017, è stata pioniera nell’aprire nuovi dialoghi e nuove visioni di territorialità: il primo progetto editoriale che congiunge idealmente Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, le 3 regioni che cingono il Lago di Garda e non solo, ancor prima della nomina ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici MilanoCortina2026. È la sintesi del percorso professionale della fondatrice ed editrice di Glance, che insieme a una squadra volutamente tutta al femminile di esperte nel destination marketing e della comunicazione risponde con empatia alle esigenze di un pubblico di alto livello puntando sulla qualità ed esclusività, al lusso senza tempo. Glance è una raffinata fonte d’ispirazione, dove la percezione, le emozioni e le esperienze dei luoghi e delle persone che incontriamo permettono ai nostri lettori di apprezzarne la bellezza e scorgere i dettagli più autentici. Ogni Collection annuale si presenta in un’elegante versione cartacea da collezionare. Glance è un luogo in cui la narrazione dei valori scorre attraverso immagini straordinarie di bellezza ed eleganza. Glance è fiaba. Glance è sogno. Glance è il luogo magico in cui vivere l'attesa del prossimo viaggio.