
Il riconoscimento è dedicato alle piccole aziende italiane che hanno puntato sulla trasformazione digitale del proprio business. Su oltre 2.000 aziende che hanno partecipato alla selezione nazionale, la start up trentina è stata scelta tra le migliori 120 realtà imprenditoriali premiate, rientrando tra le prime 10.
Unica realtà nel settore editoriale e unica vincitrice in Trentino, la casa editrice Glance, che edita il magazine annuale Glance Garda&More, ha ricevuto il Premio CresciBusiness Intesa Sanpaolo.
Il riconoscimento è dedicato alle realtà imprenditoriali italiane che hanno puntato sulla trasformazione digitale del proprio business. Oltre 2.000 aziende hanno partecipato alla selezione nazionale. Glance è stata scelta tra le migliori 120 realtà imprenditoriali che hanno saputo far crescere il proprio business grazie a competenze, tradizione, innovazione e digitalizzazione.
Lo scorso 13 ottobre 2023 Sandra Paoli, fondatrice ed editrice di Glance, ha ricevuto il premio alla presenza di Leonora Vegro, della Direzione Regionale Triveneto di Intesa San Paolo, di Daniele Zen, direttore della Filiale di Pergine Valsugana (Tn) e di Patrizia Perotto, Gestore Aziende Retail.
«Vivo con passione e mi relaziono con empatia. Tratti del mio carattere che mi hanno permesso di acquisire stima e di circondarmi di persone con la mia stessa visione – dichiara Sandra Paoli, fondatrice e direttrice editoriale – Glance è sinonimo di eleganza, è il risultato che abbiamo raggiunto attraverso il nostro garbo ed educazione, amiamo costruire relazioni con delicatezza, ma soprattutto durature nel tempo. Siamo orgogliose e contente, ma soprattutto fiere di noi stesse quando i nostri lettori si incantano a leggerci».









Dal 2017 Glance Garda&More affascina ed emoziona attraverso narrazioni esclusive e immagini straordinarie. È il primo progetto editoriale – su carta e online – che abbraccia idealmente Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia, le tre regioni che cingono il Lago di Garda. È una raffinata fonte d’ispirazione, il luogo incantato in cui vivere l’attesa del prossimo viaggio verso cornici da sogno, pronte ad accogliere i visitatori con la loro autenticità, le loro bellezze mozzafiato, i loro colori e le storie di chi li popola. “&More” racchiude la curiosità dell’oltre, lo sguardo che sconfina e insegue liberamente l’eccellenza oltre i territori da cui iniziamo il nostro racconto. “&More” è anche un ventaglio di progetti di marketing, eventi e comunicazione a supporto del mondo dell’ospitalità e dell’accoglienza. Un riferimento di eccellenza per il territorio.
Per Anna Tita Gallo, responsabile del coordinamento di redazione, «confrontarsi con i protagonisti del territorio e individuare insieme a loro i punti di forza da evidenziare in ogni edizione è uno stimolo continuo. È sempre una grande fonte di ispirazione ascoltare le storie di chi si impegna ogni giorno per custodire, tramandare e valorizzare le tradizioni. Raccontare i successi di chi, con coraggio e passione, costruisce l’eccellenza è un grandissimo privilegio».
Il 17 ottobre, inoltre, una troupe di “CresciBusiness – Digitalizziamo in Tour” è arrivata in Trentino per un’intervista e un video promozionale. «Tra oltre 2.000 candidature Glance Garda&more ha superato un’ulteriore selezione risultando tra le migliori 10 aziende selezionate in Italia. Il nostro team tutto al femminile, insieme al nostro impegno costante nella valorizzazione delle eccellenze del territorio, sono risultati elementi determinanti nell’attribuzione di questo riconoscimento. Un progetto di qualità per un turismo di qualità», conclude la direttrice responsabile Maria Teresa Manuelli.