Autentiche esperienze di gusto

Ospitare, accogliere, custodire sono valori immensi riconosciuti anche dalla bellezza del luogo e dal gusto, con origini e materie prime che rimangono punto fermo, ma sempre con uno sguardo verso l’innovazione.

  • Ferrari
    Cantine Ferrari
    Cantine Ferrari L'eccellenza è da sempre il principio ispiratore di ogni scelta in casa Ferrari Eccellenza che implica fedeltà al Metodo Classico quale unico processo produttivo e al Trentino, con la sua straordinaria viticoltura di montagna, quale territorio d'elezione per i propri vigneti. Tutta l'uva destinata a trasformarsi in Ferrari, Chardonnay e Pinot Nero, proviene infatti dalle pendici dei monti del Trentino, ed è coltivata rispettando il disciplinare Trentodoc e rigidi protocolli aziendali volti a garantire la sostenibilità. La ricerca dell'eccellenza senza compromessi ha portato Ferrari ad ottenere una serie impareggiabile di riconoscimenti: dalla Medaglia d'Oro all'Esposizione lnternazionale di Milano del 1906, alla conquista del premio “Cantina dell’Anno 2019” da parte del Gambero Rosso e per la terza volta del titolo di “Producer of the Year" al “The Champagne and Sparkling Wine World Championships".
    Scopri
  • Finstral
    Il segreto del successo di Finstral Le nostre finestre, il nostro mondo Perché le nostre finestre sono così speciali? Perché in Finstral facciamo tutto direttamente noi. Perché solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo può svilupparlo in modo davvero completo – una convinzione in base alla quale progettiamo e agiamo da 50 anni. Ecco perché con Finstral viene tutto da un’unica azienda: dallo sviluppo dei profili alla produzione diretta fino alla posa. In questo modo siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per tutte le nostre finestre, porte d’ingresso e verande. Solo per un aspetto non scendiamo a compromessi: il nucleo isolante in PVC di alta qualità dalle eccezionali prestazioni isolanti.  
    Scopri
  • Simon Palfrader© AudiItalia/Red
    Audi
    Audi Audi e Cortina d'Ampezzo Nel cuore delle Dolomiti, la sportività è sostenibile e la mobilità consapevole Audi in partnership con ENELX, Fondazione Cortina 2021 e la Federazione Italiana Sport Invernali persegue l’obiettivo di riqualificazione e sviluppo della mobilità sostenibile del territorio ampezzano, a tutela del patrimonio naturalistico dell’umanità. Cortina d’Ampezzo diventa laboratorio di innovazione e mobilità consapevole. Fiames, a 4 km dal centro di Cortina, è infatti l’unica driving experience permanente sull’arco alpino italiano, dedicata alla sportività sostenibile della gamma Audi. Grazie a piloti e collaudatori, si ha la possibilità di testare i modelli Audi mild-hybrid, plug-in hybrid e full electric sulla pista di neve/ghiaccio che, a seconda delle condizioni di neve e temperature, ha una lunghezza di 1 Km - 1,7 Km. Cortina e Audi affermano la loro partnership nell’impegno della valorizzazione del territorio e Audi e-tron diventa auto ufficiale del Comune ampezzano. 13 sono le postazioni sul territorio, con 10 punti di ricarica pubblica Audi recharge, a cui si aggiungono 3 colonnine di ricarica, di cui 1 fast, usufruibili dall’utenza locale e turistica.
    Scopri
  • TRENTINOtop
    Trentino Top
    Benvenuti in Trentino Vacanze tra le Dolomiti e il Lago di Garda Trentino Top è il network che offre le migliori proposte per una vacanza in Trentino grazie alla partecipazione di oltre 40 selezionati imprenditori trentini, titolari di prestigiose strutture ricettive che hanno saputo eccellere nel livello qualitativo dei servizi offerti. Su trentinotop.it sono presenti le migliori proposte vacanze del Trentino ma non solo: completano il network i migliori produttori tipici trentini, i principali musei e diverse destinazioni territoriali, per proporre i più rinomati percorsi storici, culturali ed enogastronomici che il Trentino può offrire.
    Scopri