Fal di Fassa, paradiso in alta quota

panorama neve val di fassa

Al cospetto delle Dolomiti, nel candore di un sogno, vi attendono panorami incantati e tesori della natura

Chiudete gli occhi e immaginate l’aria frizzante sul viso, la meraviglia che vi circonda mentre la seggiovia risale. Respiratela a pieni polmoni, mentre diventate parte del candore e la vostra anima si fonde con quella della neve. Lassù, oltre il bianco puntellato da rocce e alberi, le montagne.
Dal basso verso l’alto, ammirate le Dolomiti, nella parte orientale del Trentino a Canazei, in tutta la loro maestosità. In un attimo il cuore si riempirà di magia.

Immaginate il mutare dei colori nel corso delle stagioni. Estate e poi inverno, inverno e poi ancora estate. La vita si dipana al cospetto solenne della montagna, punto fermo di ogni esistenza vissuta in questi luoghi. Immaginate l’abbraccio forte delle Dolomiti, serene e vigili, sempre presenti e sempre diverse.

Sembra incredibile che qui, in alta quota, un tempo ci fosse il mare…pare di sentirlo, come fossimo in un fondale circondati da scogli millenari e suoni ovattati.
Aprite gli occhi e preparatevi a vivere un sogno. Dietro le quinte di questo incanto decine di persone dal 1947 si adoperano per garantire ospitalità e sicurezza. Grazie a loro questa meraviglia non è mai ripetitiva.
Il vostro viaggio è iniziato. Mentre immaginate la neve brillare riservate comodamente online i vostri ticket per questo enorme paradiso. 

Ph: Andrea Costa per SITC – Società Incremento Turistico Canazei S.p.A.

altre notizie